^°WE ARE NEMO°^

Reply
Words' Heart, Stop agli Adottini.
†Rosy†
view post Posted on 7/5/2008, 15:36Quote

Utente cancellato

I primi adottini di cui sono venuta a conoscenza erano piccoli e dolci animaletti animati, scoperti semplicemente visitando qualche sito o blog di splinder: molto carini e sempliciotti. Ma ora sono un'ossessione! Forum strapieni di adozioni di qualunque genere..sono sbalordita! Ho addirittura letto un'adesivo con scritto uno squarcio di canzone e vicino "adotta anche tu la tua canzone preferita" allora mi sono chiesta "..e perchè non una frase, magari anche famosa?". Ciò che non vorrei mai e poi mai causare, essendo amante della scrittura e della lettura, è il minimizzare frasi davvero d'autore con una cosa, a mio parere, abbastanza stupida come questo fatto delle adozioni. Quindi qui mi potete richiedere degli adesivi con la frase che portate nel cuore, che può essere inventata, oppure tratta da qualche libro o film..e non è un'adozione, bensì un semplice adesivo da mettere in firma, che possiamo tranquillamente chiamare Words' Heart, che significa "Parole del Cuore": titolo abbastanza romanticone, ma chi in fondo in fondo non lo è almeno un pochetto? XD

Ecco il piccolissimo modulo per le richieste dei Words' Heart...
CODICE
Colore prevalente:
Frase da scrivere:

Aspetto vostre richieste! Vostra Rò...

Edited by †Rosy† - 9/5/2008, 10:36

0 replies since 7/5/2008, 15:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All