Premetto che io sono del nord, precisamnte dell'emilia Romagna, ma vorrei tanto avere una di quelle enormi famiglie, a volte rompiscatole (anche se io l'avrei, siamo in più di 70 tra cugini e zii solo dalla parte di mia madre... ma non siamo uniti...), un mare stupendo come quello della splendita Puglia, cose buonissime da mangiare (non che i miei amati tortellini non siano buonissimi, ma dai, è tutt'un'altra cosa, quando il cibo è come quello del sud

.
Ho parlato di Puglia, ma amo anche la Sicilia!

Purtroppo non mi sono mai spostata più in là delle Marche, e quindi non ho mai visto nulla d tutto questo

, ma ho tanti racconti delle mie amiche più care, del mio ragazzo, che definiscono il sud un posto incantevole per i posti, e anche per la gente!
Chi non ha mai sentito dire che i Napoletani sono solari e calorosi?

Io si sempre! e poi ne ho avuto le prove, tantissimi amici/he di Napoli e dintorni, la Campania in generale.
Insomma, si parla tanto dell'estero e l'estero... ma che estero!! ma prima di andare all'estero devi aver visto almeno tutte le cose più belle della nostra italia, e con tutto intendo anche la chiesetta di due metri per due che c'è in una città piccolissima su un cucuzzolo di una montagna qui vicino, che a momenti c'è solo quella ma che è troppo bella

Dico il castello della cittadina di fianco, che magari non ha una bellezza come quelli francesi, o di altri posti giù per di là, ma che comunque nessuno ha mai detto essere brutto!
Certo, l'Italia va rimessa in sesto, ma è un posto stupendo, a mio parere.