Mia zia (wilma) adora girare per la montagna, andare a funghi e a radicchi, su per un colle e giù per un grotto.

Spesso chiama o me o mia madre con sè, perchè dice che si vedono cose che non vedi mai più, che sono stupende e blablabla... tanto per dire che non si attenta a girare da sola con tutto quello che è successo nella nostra provincia, che addirittura hanno stuprato una di 46 anni, e lei ne ha 52, ed è troppo vicina come età e ha paura di essere stuprata... XD
comunque, tornando all'argomento del nostro topic, la mia dolcissima zia ci fa fare delle escursioni da kilometri e kilometri su per una stradina (ovviamente proprietà privataXD) e su per un'altra, e per passare devi scavalcare un fiumitacciolo, o un cortile con cani che sono pronti ad addentarti il sedere appena ti volti, o a passare sotto delle piante che sono da paura, o a passare per dei sentierini minuscoli... e poi và a finire che si perde, e allora si inizia a ridere !!
Una volta lei e mia cugina, sono andate a fare un giro per la campagna qui intorno. Erano tipo le 5, quando mia madre sente squillare il telefono e legge un sms di mia cugina "aiuto. Veniteci a prendere, ci siamo perse". Chock. Dove si sono cacciate?
Parte la squadra di salvataggio formata da me e mia madre, più o meno ci dicono dove sono (o meglio dove
credono di essere), e partiamo alla ricerca aguzzando al massimo la vista e cercandole in tutti gli angoli, su una strada trafficatissima e abbastanza pericolosa...

Bho, ma dove sono?

Ci chiamano "ma dove siete?!" e io "ma chi noi?! siete voi quelle che si sono perse..." e loro a ridere come deficenti. Erano andate in bar -.-''' e noi a girare a cercarle XD e ci mancava poco che ci perdessimo pure noi!!!!!
Bèh, alla fine le abbiamo trovate, e ci siamo fatte 4 risate, ma mia cugina s'è fatta anche una bella camminata ed è dimagrita 4 kili XD
Se volete vi dò il suo numero XD